Viale Papa Giovanni XXIII, 48, 24122 Bergamo BG
+39 035 3055836

Multiply Spa: il denaro come materia prima, un aiuto concreto alle PMI

bl3

Nata nel 1999, Multiply è una delle più antiche società di mediazione creditizia, da tre anni specializzata nel finanziare le pmi attraverso l’esperienza di mediatori creditizi in grado di capire le esigenze di ogni imprenditore, indirizzandolo verso gli istituti più adeguati per la richiesta di finanziamento.
Alla guida della realtà c’è il dottor Gianfranco Bertoli, fondatore di Fineco Bank con 40 anni di esperienza nelle reti di vendita.
A differenziare Multiply è la capacità di comprendere che per il piccolo imprenditore il finanziamento non è valore numerario, ma un’opportunità per far ripartire in maniera virtuosa il ciclo aziendaletramite investimenti per migliorare il futuro di azienda e dipendenti. Ciò che la società si propone di portare agli imprenditori sono serenità e futuro, lavorando su due parole chiave: semplicità e rapidità.
Multiply si inserisce in un contesto in cui le banche tradizionali non sono più in grado di garantire finanziamenti di volume inferiore, oltre al fatto che le varie fusioni hanno fatto venir meno l’autonomia deliberativa delle filiali.
Il concetto che l’azienda del dottor Bertoli cerca di far passare agli imprenditori è il fatto che il denaro oggi va considerato come una materia prima, senza il quale è impossibile lavorare.
I professionisti di Multiply offrono soluzioni innovative intermediate con passione.

 

Fonte: intervista rilasciata da Gianfranco Bertoli per Affari & Finanza, settimanale di economia, allegato al quotidiano “La Repubblica” Nazionale, edizione lunedì 31 ottobre.

 

Share

Lascia un commento

La tua email non sarà resa pubblica. I campi obbligatori sono indicati con *